Intervista a DAVIDE CIPRIANI Ceo di CENTROSTILEDESIGN.IT

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

“Impossibile ? Chiedetelo a loro” continua la potente saga di questa serie di interviste che ti immergono nel profondo di quello che significa avere un business proprio, in settori anche difficili ma che, come potete vedere dalle interviste, sono alla portata di coloro che hanno reali intenzioni di successo.

Ne sa qualcosa DAVIDE CIPRIANI, ceo di CENTROSTILEDESIGN, un’azienda di Yacht Design diventata ormai un riferimento nel panorama della nautica di alto livello.

Come potete sentire dalle parole di Davide, il successo è la parte finale di un percorso che comunque prevede una forte forza di volontà ed una perseveranza in grado di farvi superare le varie situazioni che sicuramente si presenteranno durante il cammino verso lo sviluppo del vostro business.

Davide è stato capace di far nascere e sviluppare CENTROSTILEDESIGN in un ambiente fortemente competitivo, dove lo “spazio di manovra” (concedetemi la licenza poetica) è veramente minimo e quindi ogni azione deve essere pianificata a tavolino prima di essere messa in pratica.

Grande importanza anche all’utilizzo di tutte le risorse online che sono in grado di modernizzare e velocizzare quello che resta uno degli strumenti di marketing più potenti, ovvero il passaparola che oggi nel 21° secolo si rinnova ed assume una connotazione digitale ben precisa.

DAVIDE CIPRIANI parte da una vera gavetta nell’azienda di famiglia dove impara a conoscere il mondo sia del design che dell’imprenditoria e siccome gli resta qualche ora a disposizione, studia anche ingegneria all’università, una facoltà leggera insomma, giusto per non annoiarsi. Questo dovrebbe farvi capire il calibro della persona di cui stiamo parlando.

Ma ora godetevi l’intervista

Godetevi l’intervista.

“Chi bene inizia è a metà dell’opera”
Un caro saluto
Armando
Ironarmi Online Business

 

“Chi bene inizia è a metà dell’opera”
Un caro saluto
Armando
Ironarmi Online Business

The Secret to Making Six-Figure Monthly Income on the Internet