Come usare Aweber autorisponditore per l’email marketing

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Sai cos’è un autorisponditore per l’EMAIL MARKETING ?

Non è un robot che invia email fastidiose a chiunque.

È un tool, uno strumento, che ti permette di creare una potente strategia di E-mail marketing, rivolta a quelle persone che si sono iscritte alla tua lista (ricordati di non inserire nella tua lista persone che non abbiano dato espressamente il loro consenso altrimenti è spam ed è solo controproducente, sempre meglio ricordarlo).

Il video è un po’ lunghino lo ammetto ma c’è dentro veramente tutto quello che ti serve per creare il tuo account e mettere in funzione la tua prima lista.

A mio Avviso, Aweber è il migliore.
Considerando tutte le variabili in gioco, tra le quali:

  • DELIVERABILITY
    ovvero la capacità di spedire il più alto numero di email possibili (ricordati che nessuno è perfetto e quindi anche i Tools hanno delle piccole tolleranze ovvero delle percentuali di errore, AWEBER è quello che ha la maggior percentuale di successo, significa che se gli altri,ogni 100 mail se ne perdono 10, Aweber ne perde 5)
  • RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
    Aweber costa $19 al mese, circa €16 e vi da una potenza di penetrazione del mercato eccellente. Potete scegliere se pagare trimestralmente o annualmente, in tal caso avete anche uno sconto e quindi risparmiate ancora di più.
  • FUNZIONALITÀ
    Dal punto di vista di funzioni disponibili, AWEBER non ha eguali, molto semplice ma completo. Estremamente intuitivo, schematico, non ci sono fronzoli che vi distraggono. Menu essenziali, avete esattamente le opzioni che vi servono senza millemila complicazioni che servono solo a mandarvi in confusione. Creazione e gestione delle liste, creazione e gestione delle campagna, Gestione degli utenti e poi la parte Analitica dei report. L’essenziale per avere una potenza di fuoco gigantesca ad un prezzo che è praticamente un regalo, visto quello che vi permette di fare e di guadagnare
  • SUPPORTO
    Aweber offre una chat istantanea con persone vere, non con un chatbot. E’ operativa H24 365 giorni all’anno, gli operatori sono molto competenti e cercano di darvi una mano anche oltre quello che gli spetterebbe, li reputo veramente molto utili. Nel senso che molti ti risponderebbero “abbiamo un tutorial per questa domanda” loro invece si mettono li e fanno le cose con te, un vantaggio mica male.

Nel video ti faccio vedere come si utilizza in maniera completa.

Provalo, è gratis per 30 giorni, te ne innamorerai e non potrai più farne a meno. Lo userai per qualsiasi cosa, è veramente uno strumento mitico, estremamente potente e versatile.

“Chi bene inizia è a metà dell’opera”

Un caro saluto
Armando
Ironarmi Online Business 

Amy Schmittauer testimonial

Why Aweber

 

“Chi bene inizia è a metà dell’opera”
Un caro saluto
Armando
Ironarmi Online Business

The Secret to Making Six-Figure Monthly with Affiliate Marketing