Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
English EN Italian IT

PERCHÈ FARE FORMAZIONE ONLINE

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Formazione online o studi accademici ?
E’ una domanda che in molti si pongono e la risposta non è cosi logica.

Ad una prima superficiale analisi verrebbe da rispondere che gli studi accademici e quindi la scuola in generale sono in grado di fornire una formazione più corretta. Ma se andiamo ad analizzare il problema in maniera più approfondita, ci accorgiamo che non è per niente cosi. La scuola ha un problema di base, la sua lentissima capacità di evolversi in quanto i programmi ministeriali hanno bisogno di un lungo iter burocratico per essere modificati e poi approvati.

Questo è un grosso problema al giorno d’oggi, visto che il nostro mondo si evolve velocemente. Se la burocrazia non è in grado di stare dietro a questa evoluzione, il risultato è che chi studia nelle scuole “classiche”, alla fine dei suoi studi, avrà una formazione carente, sia di contenuti che di strumenti. Ricordiamoci che per quanto riguarda il marketing, la sua base è e sarà sempre la stessa, ma gli strumenti per applicarla e le strategie, si evolvono velocemente. Ecco quindi che riuscire a stare al passo con i tempi diventa di fondamentale importanza ed i corsi online sono gli unici in grado di offrire questa peculiarità.

PERCHÉ ??? Il motivo è semplice. Le persone che creano corsi online DEVONO rimanere aggiornate e DEVONO fornire informazioni e strumenti aggiornati, altrimenti le vendite dei loro corsi e la loro credibilità ed utilità si esaurirebbe velocemente e con essa, anche il loro business.

Chi crea info-prodotti, i corsi online, lo fa sulla base di esperienze vere e quindi di risultati ottenuti facendo varie prove e test, prima di spiegarli nei loro corsi (o almeno cosi fanno i coach seri). Questo è un grande vantaggio perché, anche se ovviamente non si può garantire il risultato, avere a disposizione delle informazioni che arrivano da esperienze reali e soprattutto applicabili, è sempre meglio che studiare della pura teoria applicata a case study di grande aziende da milioni di dollari, cosa che a voi non serve e non vi porta alcuna utilità.

Signori, voi non siete la Apple o la Microsoft e prima di arrivare a trattare il marketing di aziende del genere, non avete idea di quanta strada dovete fare, quindi spiegatemi a cosa vi serve studiare ORA, il marketing di aziende multimilionarie ? Il ragionamento è semplice, quando sarete cosi esperti da poter gestire questo tipo di aziende, il gioco sarà completamente cambiato, quindi quello che avete studiato ORA, avrà un valore ed una utilità decisamente minore.

Bhè certo, andando ad un aperipovero con i vostri amici e colleghi di università potrete disquisire di come voi apportereste delle modifiche al marketing della Samsung e di come secondo voi Elon Musk stia fallendo nei suoi progetti…ma poi, alla fine del mese la vostra busta paga non sarebbe cosi d’accordo sulla magnificenza di quanto avete discusso all’aperipovero (un po’ di sarcasmo dai).

Per me il Max Income System è un ottimo punto di partenza e non solo. È un metodo che mi sento di consigliare a chiunque, soprattutto a coloro che si avvicinano al mondo del marketing per la prima volta perché avendo una mente vergine, possono assorbire le informazioni più velocemente.

 

“Chi bene inizia è a metà dell’opera”
Un caro saluto
Armando
Ironarmi Online Business

INSERISCI LA TUA EMAIL PER AVERE

  • Il VIDEOCORSO GRATUITO di Affiliate Marketing High Ticket
  • Nuove informazioni ogni giorno
  • Nuovi video ogni giorno