Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
English EN Italian IT

FACEBOOK ADS – COME METTERE IL BOTTONE CALL TO ACTION NEI POST

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Forse non tutti sanno che nei post normali, quindi quelli non sponsorizzati che pubblicate nelle vostre pagine o profili privati Facebook, non è mai presente il bottone della CALL TO ACTION, il famoso SCOPRI DI PIÙ (ricordo sempre che se volete fare andare per il verso giusto il vostro business online, una delle regole madre del marketing online è che le Ads, le sponsorizzate, si fanno sulla PAGINA e non dal profilo privato, è una regola molto importante da rispettare).

Bene, oggi vi spiego come si fa a far fare a Facebook, una volta tanto, qualcosa di utile per noi, ovvero come si mette il bottone SCOPRI DI PIÙ per rendere la nostra sponsorizzata più completa e dare una spintarella in più al nostro business online.

Non vi preoccupate perché anche se sembra, non andremo a creare una sponsorizzata, fidatevi, eseguite i passaggi e vedrete che ne rimarrete soddisfatti.

Cominciamo:
NON create il post dalla vostra pagina, in questo modo il bottone non viene inserito.

Quello che dovete fare è aprire il vostro ADS MANAGER, cliccare sul menu e scegliere PAGE POST (il mio è in inglese per motivi che ho spiegato in altri video) e poi scegliete create post.
A questo punto nel tab LINK, mettete il link al quale deve rimandare il bottone e poi selezionate dal menu a tendina BUTTON, la tipologia di bottone che desiderate, poi scegliete la tipologia di post che volete creare, trovate i tab delle varie tipologie nella maschera di creazione, compilate i campi necessari ed infine, in basso vedrete che ci sono 2 opzioni, una per creare un post solo AD, solo annuncio ed una per creare un AD che poi può anche essere pubblicato. Voi scegliete l’opzione SOLO AD, fatelo e non preoccupatevi.

Ora vi crea il post, e lo vedrete nella sezione, AD POSTS, del menu laterale di sinistra.
Selezionate il post che avete appena creato, e dal menu a tendina delle azioni scegliete publish…et voilà il gioco è fatto, il vostro post con bottone è pubblicato e potrete usarlo per creare una sponsorizzata con un post esistente…e se vi state chiedendo perché fare una cosa del genere…la risposta è nei miei video ed è decisamente utile…guardateli.

 

“Chi bene inizia è a metà dell’opera”
Un caro saluto
Armando
Ironarmi Online Business

INSERISCI LA TUA EMAIL PER AVERE

  • Il VIDEOCORSO GRATUITO di Affiliate Marketing High Ticket
  • Nuove informazioni ogni giorno
  • Nuovi video ogni giorno